Avviso pubblico - Proroga versamento pubblicita' e suolo pubblico Stampa E-mail

Servizio ICI - COSAP

Si porta a conoscenza di tutti i contribuenti che il Comune di Sabaudia, con deliberazione della Giunta comunale n. 02 del 10.01.2012, ha prorogato per la sola annualità 2012 il termine per il versamento dell'imposta sulla pubblicità annuale e del canone di occupazione spazi e aree pubbliche (COSAP)  al 31 marzo 2012.

Si ricorda che per la presentazione delle disdette o per le eventuali variazioni resta fissato il termine del 31 gennaio 2012, così come previsto dalla normativa vigente.

Per ulteriori informazioni i cittadini interessati possono rivolgersi al Servizio Cosap, Affissioni e Pubblicità (telefono 0773-514217), sito in piazza del Comune n.1.

Sabaudia, 12.01.2012

The majority of financial loan companies provide the service of getting North Carolina Loans Online for U.S. citizens. One of the main advantages of Sovaldi is that it can be used by patients belonging to all 4 genotypes. Buy Sovaldi is a very strong drug, and as all of them, it has a number of side effects that can be caused.