Avviso Pubblico - Scuola d’Arte e Mestieri “Virgilio Bono” Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati

Bando per l’ammissione di n° 2 allieve/i al corso di formazione per:

Tecnico in lavorazione del rame e del ferro battuto

 

Il corso è riservato a candidate/i  in possesso dei seguenti requisiti:

  1. disoccupato o inoccupato;
  2. residenti in Provincia di Latina;
  3. in possesso del diploma di scuola superiore di primo grado (licenza media) o dichiarazione in autocertificazione.

            I suddetti requisiti possono essere comprovati con dichiarazioni, contestuali all’istanza, sottoscritte dall’interessato e prodotte in sostituzione delle normali certificazioni, secondo le modalità previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445. I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.

            Il corso della durata di n° 120 ore, sarà svolto presso la sede della Scuola d’Arte e Mestieri in ferro battuto “Virgilio Bono” con sede in Via S.S. 148 Pontina Km 84,700 – Borgo San Donato – Sabaudia (LT).

             Il percorso di stage formativo prevede i seguente moduli:

  1. Tecniche di disegno su lastra di rame e/o bronzo: ore 16
  2. Incisione su metallo: ore 16
  3. Sbalzo su rame: ore 16
  4. Tecniche di rilievo: ore 24
  5. Lucidatura: ore 24
  6. Brunitura: ore 24

             La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice e con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, e un breve curriculum, deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno venerdì  10 giugno 2011, alle ore 12 alla sede del Comune di Sabaudia – Ufficio Protocollo, Piazza del Comune 04016 Sabaudia, che rilascerà ricevuta a richiesta. Il rischio del recapito sarà a carico del mittente. Le domande incomplete di quanto indicato ai punti 1, 2 e 3 non verranno prese in considerazione.

            Per le domande consegnate a mano, il soggetto attuatore rilascerà, agli interessati, ricevuta recante la data di consegna. Per le domande trasmesse tramite posta o corriere il soggetto attuatore non si assume nessuna responsabilità nei casi di mancata o ritardata consegna.

             L’accertamento dei requisiti, il controllo domande e dei relativi allegati e la prova selettiva (colloquio) per l’accertamento della idoneità da parte dei candidati, saranno effettuati da una apposita Commissione. La graduatoria, degli idonei alla selezione, verrà stilata sulla base dei requisiti posseduti e dell’esito della prova selettiva (colloquio).

             La partecipazione al corso è gratuita. E’ previsto un contributo pari €. 5,00/ora, usufruibili attraverso i voucher dell’INPS, per un totale di €. 600,00= a partecipante.

             Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi presso:  Comune di Sabaudia, tel. 0773.514281.

             Al termine del corso, gli  allievi che avranno frequentato almeno l'intero corso, conseguiranno un attestato di frequenza.

             I dati dei candidati saranno trattati ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali di cui al D.Lgs. 196/2003, esclusivamente ai fini dello svolgimento della procedura in oggetto.

  

            L’Assessore alle Politiche Sociali                     Il Capo Settore Servizi Sociali                         Il Sindaco

            Avv. Marilena GELARDI                                             Avv. Fabio MINOTTI                                  Maurizio LUCCI

Allegati:
Scarica questo file (fac simile domanda.pdf)Fac simile domanda39 Kb
  Turinabol PriceIllinois Loans Online should not be obtained by people who do not have the capacity to repay the lenders. You can buy Levitra Super Force profitably on our web-site; we offer the medications only of the highest quality and at reasonable prices.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo