ORDINANZA - MERCATO SETTIMANALE Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati

ORDINANZA  N. 11 del 01/06/2010

 IL SINDACO

            PREMESSO:

  • Che per l’organizzazione degli Eventi estivi l’Amministrazione Comunale ha adibito la prima parte di Via Umberto I a zona spettacoli con allestimento di un palco e di una zona riservata per i posti a sedere, utilizzando a tal fine anche le gradinate dei giardini pubblici e del Palazzo comunale. Tale posizione, sfruttando la naturale pendenza del terreno, offrirà una buona visuale anche per le file retrostanti e risulta sufficientemente appartata dalle abitazioni pur mantenendo una posizione centrale nel cuore della città.
  • Che a tal fine è necessario provvedere allo spostamento dei banchi del mercato che attualmente occupano tale area fino al termine della stagione estiva;
  • Che per l’ubicazione dei banchi è stata individuata la zona interclusa della Piazza del Comune antistante il Cinema giusta deliberazione di Giunta Comunale in fase di espletamento delle procedure di perfezionamento dell’efficacia;

            SENTITO il parere delle associazioni di categoria;

            RITENUTO dover provvedere con urgenza allo spostamento dei banchi come da allegata planimetria:

            VISTO il D. Lgs. N.114/1998;

            VISTA la L:R: n.33/1999;

ORDINA

per gli esposti motivi lo spostamento dei banchi del mercato settimanale posizionati su Via Umberto I nella zona di Piazza del Comune antistante il Cinema a far data dal 03.06.2010 e fino al termine della stagione estiva.

DISPONE

Altresì, per consentire una piena visibilità e contiguità con l’area mercatale, di vietare la sosta delle autovetture nella zona a parcheggio libero attigua all’area interclusa antistante il palazzo comunale nelle sole ore di permanenza del mercato.

In virtù della presente ordinanza si disapplicano i provvedimenti in contrasto che dispongono l’adibizione a parcheggio dell’area interessata allo spostamento dei banchi.

La presente ordinanza sarà consegnata a:

  • A TUTTI GLI OPERATORI DEL MERCATO SETTIMANALE con posteggio ubicato sulla prima parte di via Umberto I come individuati nell’allegata planimetria;
  • COMANDO VV.UU. – SEDE;
  • SETTORE AMBIENTE –SEDE;
  • COMANDO STAZIONE CARABINIERI – SABAUDIA;
  • COMANDO BRIGATA GUARDIA DI FINANZA – SABAUDIA;
  • CONFCOMMERCIO–FIVA (Sig. Roberto Delle Fontane) Via Dei Volsini n.46 –Latina;
  • CONFESERCENTI –ANVA (Sig. Giovanni Battisti) Via Filzi n.19 – Latina.
  • Ai vari uffici del Comune di Sabaudia per l’affissione all’Albo pretorio, la realizzazione di pubblici avvisi e la pubblicazione sul sito internet del Comune di Sabaudia al seguente indirizzo: “www.comune.sabaudia.latina.it” ed altre forme di pubblicazione ritenute opportune.

                                                                                                                IL SINDACO

                                                                                                        f.to : Dr . Maurizio Lucci

  In particular, Payday Loans Texas can cater to the needs of its residents. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo