AVVISO PUBBLICO - CANONE PER L’OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE 2010 Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Lunedi 23 November 2009 10:30

SETTORE FINANZE E TRIBUTI

UFFICIO C.O.S.A.P.

  • Entro il 31 GENNAIO p.v. devono essere effettuati i pagamenti del canone annuale dovuto al Comune per le occupazioni permanenti di spazi ed aree pubbliche relativi all'anno corrente.

  • il canone dovuto deve essere calcolato applicando le tariffe in vigore, in rapporto alla tipologia e dimensione dell'occupazione;

  • il versamento del canone deve essere effettuato a mezzo di conto corrente postale n. 45462975 sugli appositi bollettini predisposti dall'Ufficio C.O.S.A.P.. Qualora il contribuente non avesse ricevuto il bollettino è comunque tenuto al versamento entro il termine previsto, tramite bollettini predisposti, messi a disposizione presso l'Ufficio C.O.S.A.P. di questo Comune.

  • il canone è dovuto dal titolare della concessione, o in mancanza da chi effettua l'occupazione, anche abusiva.


Si rammenta che sono soggette al canone le occupazioni effettuate nelle strade, aree e relativi spazi soprastanti e sottostanti appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile del Comune, comprese le aree destinate a mercati, nonché nelle aree private soggette a servitù di pubblico passaggio costituita nei modi di legge.

Per le occupazioni permanenti, realizzate con cavi, condutture, impianti o con qualsiasi altro manufatto da aziende di erogazione dei pubblici servizi e da quelle esercenti attività strumentale ai servizi medesimi, il termine per il versamento del canone, in unica soluzione, scade il 30 aprile di ciascun anno.

L'omesso o il ritardato pagamento comporta l'applicazione delle sanzioni amministrative previste dal regolamento.

L'Ufficio C.O.S.A.P. è a disposizione per qualsivoglia chiarimento.

19 novembre 2009

IL CAPO SETTORE FINANZE E TRIBUTI

Dott. Giampiero NEGOSSI

 

  Dbol 25personal loans. But it is worth noting that these tests were carried out on the blood cells. Therefore, it's too early to say about scientific evidence of Viagra Without Prescription influence on blood clots.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo