Comunicato stampa - Io sto con Sabrina Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
“Io sto con Sabrina”, per la partita di beneficenza scendono in campo i campioni olimpionici

Si terrà il prossimo 22 marzo, alle ore 20, l’evento di beneficenza “Io sto con Sabrina”, promosso dal Comune di Sabaudia, dalla Federazione Italiana Canottaggio, dalla Pallacanestro Sabaudia e dal Comitato Sabaudia per lo Sport, al fine di raccogliere fondi da destinare alle cure mediche di Sabrina, rimasta tetraplegica dopo una delicata operazione chirurgica.

Presso il campo della struttura tensostatica di via Cesare del Piano, si sfideranno la Nazionale Italiana Canottaggio e la Under 16 Pallacanestro Sabaudia, con un rinforzo da medaglia olimpica. Per l’occasione, infatti, scenderanno in campo gli atleti della Marina Militare, delle Fiamma Gialle, delle Fiamme Oro, di Tevere Remo e Canottieri Bissolati. Nello specifico vedremo sul rettangolo di gioco Giovanni Abagnale (bronzo a Rio) e Vincenzo Abbagnale della Marina Militare; Domenico Montrone (bronzo a Rio), Simone Venier (argento a Pechino), Romano Battisti (argento a Londra), Giacomo Gentili, Emanuele Fiume e Mario Paonessa delle Fiamme Gialle; Marco Di Costanzo (bronzo a Rio) e Matteo Castaldo (bronzo a Rio) delle Fiamme Oro; Nicolò Pagani del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo; Andrea Cattaneo di Canottieri Bissolati.

“Sport e solidarietà sono gli ingredienti principali di questa partita di basket davvero particolare –
ha commentato l’assessore allo Sport Alessio Sartori – Mi auguro che la città di Sabaudia possa partecipare in massa dimostrando coesione, altruismo e spirito di comunità, così come hanno fatto i diversi atleti che prenderanno parte, in amicizia, all’evento del 22 marzo. A loro e a tutti quanti si stanno prodigando per la perfetta riuscita della manifestazione, il mio sentito ringraziamento anche a nome del sindaco Gervasi e di tutta l’Amministrazione comunale”.
Allegati:
Scarica questo file (Locandina Io sto con Sabrina.pdf)Locandina674 Kb
  Today, Payday Loans Ohio are legitimate, but there are illegal transactions that are still on the rise. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra, but also as part of its analogs.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo