Comunicato stampa - Premiazione dei carristi Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Carnevale 2018, l’Amministrazione comunale ha premiato i carristi. Il sindaco: “Un gesto di riconoscenza per il grande lavoro svolto”. Annunciato il Carnevale estivo della città di Sabaudia per il mese di agosto

L’Amministrazione comunale di Sabaudia ha premiato le associazioni dei carristi che hanno contribuito alla realizzazione degli eventi per il Carnevale 2018 e all’ottima riuscita degli stessi. 

Il sindaco Giada Gervasi: “È un gesto simbolico per ringraziare ufficialmente quanti si sono adoperati per realizzare, di concerto e in collaborazione con il Comune di Sabaudia, gli eventi della rassegna ‘L’allegria del Carnevale – Sabaudia in vetrina’, offrendo a cittadini e visitatori tre domeniche di colori, divertimento e tanta musica – ha commentato il sindaco –. Dietro ogni carro c’è tanto sudore e sacrificio, c’è il tempo tolto alle proprie famiglie, ma anche il divertimento e la passione, quella stessa che i carristi hanno dimostrato durante le tre giornate dedicate alle parate. A loro il mio più sentito ringraziamento anche per il coinvolgimento dei giovani nelle varie iniziative. Vedere così tanti ragazzi adoperarsi per regalare colore e magia alla loro città, è qualcosa che mi riempie di orgoglio e che non può passare inosservato. Se la città di Sabaudia in questo 2018 ha avuto un festa così bella e partecipata è grazie a tutti loro”. I ringraziamenti del primo cittadino per la riuscita dell’evento sono andati parimenti al caposettore Sara Macera, al consigliere Emanuela Palmisani, referente per la rassegna del Carnevale, e a tutta l’Amministrazione.

Sindaco, vice sindaco e consiglieri di maggioranza hanno premiato le associazioni: Ex ragazzi del Borgo per i carri I lego, The Simpon, Il mare e I sogni nel cassetto; Amici in festa per il carro The Flistones; Allegra Brigata per il carro I Sette Nani; Comitato civico Tufette per i carri Lupin e I Dalton; Amici del Carnevale per il carro Doraemon. 

Durante la cerimonia di conferimento dei riconoscimenti il sindaco Gervasi ha annunciato la realizzazione a Sabaudia del Carnevale estivo, una serata di agosto in cui carri e maschere invaderanno la città per donare un sabato di metà estate all’insegna dei colori e del divertimento per tutta la famiglia. L’evento, inserito nel cartellone “Sabaudia in Vetrina”, verrà presentato ufficialmente nelle prossime settimane.
  cash advance loans . In rare cases, the smarting in eyes, the tumefaction of eyelids, nausea and headaches can happen. In case of long term Levitra Soft online administration the side effects become less perceptible or disappear at all.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo