Comunicato stampa - Controlli al mercato, aggredito il comandante De Sanctis Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Durante le operazioni di controllo per il contratto ai venditori e parcheggiatori abusivi, in zona mercato del giovedì, un cittadino di nazionalità nigeriana è andato in escandescenza aggredendo il comandante della Polizia Locale Daniele De Sanctis, provocandogli ferite guaribili in 7 giorni. 

Il soggetto era intento a vendere capi d’abbigliamento che teneva all’interno di un grosso borsone e contemporaneamente chiedeva soldi nell’area dell’ex Brigantino a tutti gli automobilisti che parcheggiavano nell’area, commettendo quindi una doppia infrazione. Il suddetto è stato condotto coattivamente presso il comando di Polizia Locale per gli accertamenti del caso e deferito all’autorità giudiziaria per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Si precisa che la persona aveva già precedenti di ugual natura. 

L'amministrazione comunale esprime solidarietà al comandante De Sanctis.
  unsecured personal loans . Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra, but also as part of its analogs.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo