Comunicato stampa - Anteprima carnevale Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Grande partecipazione per l’apertura del Carnevale della città di Sabaudia

È stato ufficialmente inaugurato il cartellone per i festeggiamenti del Carnevale 2018, promosso dal Comune di Sabaudia con il supporto delle associazioni dei carristi e delle altre realtà associative del territorio. 

In una piazza del Comune gremita di cittadini e bambini in maschera, hanno fatto la loro comparsa i carri allegorici realizzati dalle associazioni Ex Ragazzi del Borgo, Amici in Festa, Allegra Brigata e Comitato Civico Tufette, che con musica e maschere hanno animato l’intero pomeriggio odierno. Ad arricchire questa prima tappa, anteprima del Carnevale della città di Sabaudia, ci hanno pensato le esibizioni di canto e danza delle associazioni Harmonia e Art Maison. Coriandoli, musica e frappe hanno poi chiuso il cerchio e regalato alla cittadinanza una domenica di allegria. 

“Dopo la Magia del Natale abbiamo voluto che anche il Carnevale si svolgesse nel segno della partecipazione – ha commentato il sindaco – Abbiamo voluto portarlo in città per tre domeniche consecutive perché deve essere la festa dei bambini ma anche di tutti i cittadini. Vorrei ringraziare sin da ora i carristi per il grande lavoro svolto e tutte le associazioni che hanno partecipato all’organizzazione del Carnevale, donando alla città la loro creatività ma soprattutto il loro tempo libero. Buon Carnevale a tutti!”. 

Il prossimo appuntamento si terrà a Borgo Vodice il 4 febbraio alle ore 14.30, con la parata dei carri per le strade del borgo, poi l’11 febbraio grande chiusura a Sabaudia città: dalle ore 10, le maschere di cartapesta allieteranno la zona 15 per poi raggiungere piazza Circe e piazza del Comune dove, dalle 11.30 alle 13, si terranno le esibizioni delle associazioni Harmonia, Art Maison, Aurore Vodice Sabaudia e Vivir Bailando. Dalle ore 14.30, infine, la parata dei carri allegorici e la distribuzione gratuita delle frappe.
  There are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo