Comunicato stampa - Grande partecipazione per il concerto della Army Jazz Band dell'Esercito italiano Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Grande partecipazione al concerto della Army Jazz Band

Un salone San Francesco gremito di cittadini, ha accolto, ieri sera, la Army Jazz Band della banda dell’Esercito Italiano. Un “concerto-itinerario” nella migliore musica jazz internazionale, con un ricco e articolato repertorio che ha spaziato tra grandi classici e moderne trascrizioni, omaggiando autori come Ellington, Miller, Gershwin ma anche Puente, Nestico e molti altri ancora. 

A far da Cicerone, i 17 elementi dell’ensemble (5 sax, 5 trombe, 4 tromboni, contrabasso, piano e batteria), la presentazione di Alessandro Camilli e la voce di Francesco Marsigliese, protagonista di una narrazione storica che ha senza dubbio fatto conoscere meglio ed apprezzare ancor di più la magia della musica afro-americana. 

Il sindaco Gervasi: “Vorrei ringraziare ufficialmente l’Army Jazz Band e l’Esercito Italiano per la disponibilità e l’occasione offerta alla città di Sabaudia. Appuntamenti di così alto prestigio devono divenire all’ordine del giorno della programmazione di eventi dell’Amministrazione, perché contribuiscono alla crescita culturale della cittadinanza e a rinsaldare quello spirito che ci rende comunità. Il mio ringraziamento va anche ai consiglieri Tiziano Lauri e Gennaro Riccardi per l’impegno profuso nell’organizzazione”.
  There are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Cheap Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo