Avviso pubblico - Il Natale delle scuole Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
“Il Natale delle scuole”, domani gli alunni in piazza per decorare gli abeti
Gli alunni delle scuole di Sabaudia scendono in piazza e diventano protagonisti del Natale. Per tutta la mattinata di domani 7 dicembre, i bambini saranno chiamati a decorare gli alberelli posizionati in piazza del Comune nell’ambito dell’iniziativa “Il Natale delle scuole”, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale per condividere con i “piccoli cittadini” lo spirito e la magia delle festività natalizie.

La manifestazione coinvolgerà tutti i plessi della primaria e secondaria di primo grado del territorio comunale i quali, a rotazione, saranno chiamati alla realizzazione delle decorazioni che verranno poi contestualmente posizionate sugli abeti: iniziano le scuole elementari di Borgo San Donato e Borgo Vodice alle ore 9.30, segue l’Istituto “V.O. Cencelli” alle 11 e alle 11.30 conclude la scuola media “Giulio Cesare”.

“Sarà un momento unico di condivisione – ha spiegato il consigliere Emanuela Palmisani, coordinatore del progetto “La magia del Natale. Sabaudia in Vetrina” – Nella strutturazione del calendario degli eventi natalizi, che ha visto coinvolti associazioni e operatori culturali e commerciali della città, non potevamo non dedicare spazio ai bambini. Sono loro i veri protagonisti del Natale e saranno loro anche gli artefici delle decorazioni che abbelliranno ancor di più la piazza centrale della città. Un modo per renderli protagonisti e parte attiva della vita cittadina”.

Un momento molto significativo ci sarà con il lancio dei palloncini dei desideri: ogni bambino lascerà volare in cielo un palloncino colorato al quale sarà associato idealmente un messaggio o un sogno che gli stessi vorrebbero realizzare. La cittadinanza è invitata a partecipare.
  Test Enanthateunsecured loans . In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo