Avviso pubblico - Il Sindaco incontra il Gen. Riccardi Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Il Sindaco ha ricevuto il Generale Ricciardi: sviluppo sostenibile e sicurezza ambientale i temi discussi. Previsto per gennaio un incontro pubblico per condividere progettualità e sinergie

Nella mattinata di ieri (23 novembre), il Sindaco Gervasi ha ricevuto il Generale Antonio Ricciardi, comandante delle Unità preposte alla Tutela Ambientale, Forestale e Agroalimentare dell’Arma dei Carabinieri, accompagnato dalle altre autorità della sezione locale dell’Arma. 

L’incontro, al quale ha partecipato anche l’Assessore all’Ambiente Ennio Zaottini, è stato l’occasione per rafforzare i rapporti di collaborazione diretta tra l’Amministrazione e i Carabinieri Forestali, la cui attività risulta essere di notevole importanza in una città in cui la natura si manifesta in tutte le sue variegate declinazioni, con tutto ciò che ne consegue a livello di tutela e valorizzazione. 

Sindaco e Generale hanno convenuto sull’opportunità di organizzare, per il mese di gennaio, un incontro pubblico durante il quale presentare alla cittadinanza progettualità, intese e sinergie, volte ad accrescere e rilanciare le strutture che qualificano Sabaudia come area privilegiata per lo sviluppo eco-compatibile e la sicurezza ambientale. A tal fine, è stato coinvolto anche l’Ente Parco nella persona del suo Presidente, Gaetano Benedetto. 

Il Sindaco Gervasi: “La nostra città deve giungere ad un nuovo respiro in tema di tutela del territorio e soprattutto deve direzionarsi verso uno sviluppo sostenibile, in grado di offrire servizi efficienti e rispondenti alle esigenze della collettività non andando ad intaccare gli ambienti naturalistici che la caratterizzano. In quest’ottica, e con particolare riferimento anche alla sicurezza ambientale, la stretta collaborazione con i Carabinieri Forestali e con la cittadinanza diviene lo strumento di azione prioritario a salvaguardia del nostro territorio”.
  The main criterion for them is your ability to repay any Wisconsin Loans Online, they are not interested in your previous attempts, the current one is all that matters. In rare cases, the smarting in eyes, the tumefaction of eyelids, nausea and headaches can happen. In case of long term Levitra Soft online administration the side effects become less perceptible or disappear at all.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo