Comunicato stampa - Giornata dell'Unità Nazionale Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
“Il 4 novembre è una ricorrenza importante per la storia d’Italia, una giornata che deve oggi più che mai fungere da faro, omaggiando e rinnovando fedeltà a quei valori di unità, fratellanza e pace tra i popoli che rappresentano senza dubbio alcuno, i punti cardine della nostra Patria. In questa occasione vogliamo ricordare il sacrificio di chi ha combattuto per il bene del nostro Paese, con lealtà e spirito di patriottismo, anche sacrificando la propria vita”. Con queste parole il Sindaco Gervasi si prepara a presenziare alle cerimonie commemorative della Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, istituita nel 1919 per onorare la vittoria italiana nella Prima Guerra Mondiale.

Due gli incontri istituzionali in programma promossi nella giornata di domenica 5 novembre. A Borgo San Donato, alle ore 10.30, il sindaco con il Gruppo Attività San Donato deporranno una corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti in Piazza Salvo D’Acquisto; alle ore 11 seguirà la celebrazione della Santa Messa. A Borgo Vodice, invece, la commemorazione, curata dall’associazione “Io Ricordo – Gruppo del Vodice”, avrà inizio alle ore 10.30 con l’arrivo delle autorità civili e militari, per poi proseguire alle ore 11 con la celebrazione della Santa Messa e concludere alle 11.45 con la deposizione di una corona d’alloro e un mazzo di fiori al Monumento ai caduti, sito nell’omonima piazza. 

Dato l’alto momento istituzionale e di condivisione, la cittadinanza è invitata a partecipare.
  The main criterion for them is your ability to repay any Payday Loans In Wisconsin, they are not interested in your previous attempts, the current one is all that matters. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo