Avviso pubblico - Raccolta differenziata arenile Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati


Prende avvio in questi giorni il nuovo modello di raccolta differenziata sull'arenile.
Pur se semplificato, è in linea con quello ormai consolidato in città, che ha consentito di raggiungere e superare il 65% di raccolta differenziata (nei primi mesi del 2015 è stato superato anche il 70%).

Il sistema di raccolta sulla spiaggia, semplificato in considerazione della grande varietà dei visitatori (per provenienza e permanenza), prevede due raccolte principali:

  • quella dei materiali secchi riciclabili: dagli imballaggi in plastica e metallici, dal vetro al tetrapak;
  • quella dei rifiuti indifferenziati, che comprendono gli avanzi dei cibi (in ragione della scarsa presenza in spiaggia di questo tipo di rifiuti) e gli scarti secchi non riciclabili (quelli residui).

I materiali secchi riciclabili, una volta raccolti, saranno separati a valle in impianti dedicati.
I bagnanti hanno a disposizione due tipologie di bidoni:

  • quello grigio con coperchio blu per i materiali secchi riciclabili;
  • quello grigio con coperchio grigio per i rifiuti indifferenziati. Sui bidoni sono indicati con precisione i rifiuti compatibili.


  Anavar TestosteroneThe deal is that Indiana Loans Online online can save your time, nerves and make a solution of all your financial problems. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Canadian Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo