Avviso pubblico - Proroga gara aree parcheggi Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati

SETTORE FINANZE E TRIBUTI

BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DI SERVIZIO DELLA GESTIONE DI AREE PER IL PARCHEGGIO A PAGAMENTO



A seguito di alcuni quesiti sollevati da diverse ditte concorrenti, si precisa quanto segue:
  1. L’ipotesi di un’eventuale impedimento all’esecutività del progetto di riqualificazione dell’area “Belvedere” o di altri progetti alternativi, non deve precludere minimamente la presentazione di una garanzia di un’offerta, aggiuntiva al canone di concessione, di opere di investimento non inferiori in valore al 10% del canone annuo offerto, cumulabili tra loro per l’intera durata della concessione, con la previsione dei tempi di realizzazione; tale offerta sarà oggetto di apposita valutazione.
  2. Per quanto attiene il procedimento sanzionatorio delle violazioni al C.d.S. di cui all’art. 8 del Capitolato Speciale, in caso di pagamento in misura ridotta ai sensi della legge 98/2013, sarà applicata in misura analoga la riduzione del 30% per i soli pagamenti avvenuti in forma volontaria, con esclusione dei verbali riscossi in forma coattiva od eventualmente impugnati.
  3. L’affidatario della concessione, gestore del servizio della sosta a pagamento, sarà qualificabile come detentore e/o occupante delle stesse aree ai sensi e per gli effetti di cui al D.Lgs 15 novembre 1993 n.507 art.62, comma 2. Di conseguenza tutti gli stalli, ricadenti nella disciplina delle aree di sosta a pagamento, sono assoggettati alla tassazione sui rifiuti e sull’occupazione di suolo pubblico.

Pertanto

al fine di consentire alle ditte partecipanti di riconsiderare le proprie valutazioni in maniera più opportuna, la scadenza della presentazione delle offerte viene prorogata a lunedì 25 maggio 2015 ore 12.00 , mentre la data per l’apertura delle offerte slitta a mercoledì 27 maggio alle ore 10.00.


Sabaudia 05 maggio 2015

IL CAPO SETTORE        

Antonio Marafini            

  Online lending company provides a wide range of ways to get money by means of Tennessee Payday Loans. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo