Avviso pubblico - Gara aree parcheggio Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati

SETTORE FINANZE E TRIBUTI

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI SERVIZIO DELLA GESTIONE DI AREE PER IL PARCHEGGIO A PAGAMENTO

Nella sezione III.2.3 del Bando di gara “Capacità tecnica requisiti” viene richiesta una dichiarazione sostitutiva rilasciata dal Legale Rappresentante che attesti:

“di aver gestito gli stessi servizi (gestione aree di sosta con parcometri) nel triennio 2011/2013, in almeno una città, per un numero di stalli in superficie non inferiore a n. 1.500 (millecinquecento) ed un numero di parcometri non inferiore a n. 60 (sessanta) (con servizio ausiliari del traffico) per due anni consecutivi indicando l’Ente concedente e la tipologia di apparecchiature utilizzate”.

SI PRECISA

  • che la gestione deve essere riferita ad una singola città e non risultante dalla sommatoria di più gestioni per diverse città;
  • che in caso di raggruppamento il suddetto requisito deve essere posseduto almeno in  misura maggioritaria dalla impresa mandataria. 

Il Capo Settore            
Marafini Antonio           
  Natural DianabolThe best way to go for you to know the credible Michigan Payday Loans providers. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra, but also as part of its analogs.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo